Pop

Taylor Swift arriva su TikTok e rappa nel suo primo video

Esplodono like e condivisioni sul neonato profilo social dell’artista statunitense, che nel frattempo annuncia il vinile di “Red (Taylor’s Version)”

Autore Billboard US
  • Il24 Agosto 2021
Taylor Swift arriva su TikTok e rappa nel suo primo video

Taylor Swift. Foto di Beth Garrabrant

Una notizia sconvolgente per i fan di Taylor Swift che non hanno esitato a seguire la loro beniamina sulla piattaforma cinese TikTok, con un boom di like e condivisioni da ogni parte del mondo. La popstar – fino ad oggi assente dalla community di Creators – ha pubblicato il suo primo post proprio ieri, dove la vediamo in una veste tutta nuova.

La cantante è infatti intenta ad esibirsi in playback sulla strofa di Screwface Capital, uno dei brani del rapper britannico Dave. Non solo: Taylor Swift ha anche annunciato l’arrivo di Red (Taylor’s Version), il suo ultimo album, in vinile, da ora in prevendita sul suo sito web e in arrivo il prossimo 19 novembre.


«Al momento stanno succedendo molte cose: il vinile Red è in prevendita sul mio sito e oh, sono su TikTok, è ora che i giochi abbiano inizio», ha scritto l’artista, aggiungendo l’emoji di un gatto sorridente e l’hashtag #SwiftTok.

@taylorswift

Lots going on at the moment: Red (my version) vinyl is up for presale on my site and oh I’m on tiktok now let the games begin ? ##SwiftTok

♬ original sound – Taylor Swift

Taylor Swift, in arrivo il vinile di Red

Ad accompagnare l’annuncio del vinile, dunque, c’è ufficialmente il primo video di Taylor Swift su TikTok. Nella clip, la popstar rappa: “Six figure discussions, dinners in public / My linen all tailored / My outstanding payments swift like Taylor / Boy I owe them men a beatin”. E intanto, durante il video, la cantautrice viaggia attraverso i look delle sue epoche, da Folkore all’imminente Red.


L’annuncio delle nuove registrazioni di Red (album risalente al 2012) era arrivato lo scorso giugno. La nuova tracklist è stata svelata il 6 agosto e in questa versione ci saranno collaborazioni con Ed Sheeran, Phoebe Bridgers e Chris Stapleton.

Share: