Eventi

The Chainsmokers e Blink 182: ascolta “P.S. I Hope You’re Happy”

Il duo di producer The Chainsmokers ha pubblicato oggi il video versione lyrics della collaborazione con i Blink 182 “P.S. I Hope You’re Happy”

Autore Billboard IT
  • Il10 Dicembre 2019
The Chainsmokers e Blink 182: ascolta “P.S. I Hope You’re Happy”

I The Chainsmokers hanno pubblicato, venerdì 6 dicembre, il loro nuovo album World War Joy. Il nuovo album dei DJ e producer Andrew Taggart e Alex Pall vede, tra i vari featuring, anche quello con i Blink 182 nel brano P.S. I Hope You’re Happy. Proprio di questa canzone il duo ha pubblicato oggi il videoclip in versione lyrics.

Il brano unisce il sound dance del duo statunitense con il pop-punk della band californiana. Questa è la prima collaborazione tra i The Chainsmokers e i Blink 182. Prima della pubblicazione di P.S. I Hope You’re Happy, i due producer hanno invitato la band di I Miss You ad esibirsi insieme a loro sulle note della loro collaborazione durante il concerto al The Forum di Los Angeles per il World War Joy Tour.



https://www.instagram.com/p/B53owQEg70T/


World War Joy, composto da 10 tracce, vede oltre ai Blink 182 anche altre collaborazioni: Kygo in Family, Sabrina claudio in See the Way e Amy Shark in The Reaper. Il disco, inoltre, contiene anche i singoli già pubblicati Takeaway con Illeniume e Lennon Stella, Call You Mine con Bebe Rexha e Who Do You Love con i 5 Second of Summer.


Nei mesi che hanno preceduto l’uscita dell’album, i The Chainsmokers sono stati impegnati nel loro Wold War Joy Tour nelle arene del Nord America.



Share: