Pop

Troye Sivan annuncia “Dance to This” con Ariana Grande

Troye Sivan è pronto per fare un passo in avanti con una nuova collaborazione con Ariana Grande. La coppia si è unita in “Dance to This”, che uscirà mercoledì 13 giugno

Autore Billboard US
  • Il11 Giugno 2018
Troye Sivan annuncia “Dance to This” con Ariana Grande

Troye Sivan e Ariana Grande

Troye Sivan è pronto per fare un passo in avanti con una nuova collaborazione con Ariana Grande.La coppia si è unita in Dance to This, che uscirà questo mercoledì, 13 giugno, come ha annunciato ieri l’artista e produttore australiano sui suoi social network.

Questa è l’ultima di numerose uscite di Sivan, tra le quali My My My!, The Good Side Bloom, che saranno tutte contenute nel suo prossimo disco, Bloom, in uscita il prossimo 31 agosto.


In questi ultimi tempi Sivan si sta circondando di personaggi decisamente d’élite. Ha preso con forza l’assist vincente di Taylor Swift, quando l’ha chiamato sul palco per cantare My My My! in California lo scorso mese. E lo scorso anno si è unito a Martin Garrix per There For You. 

Bloom è il seguito di Blue Neighbourhood, che è arrivato alla top 10 negli Stati Uniti e in Australia nel 2015 e che ha portato il giovane artista a due ARIA Awards. I due EP di Sivan TRXYE (2014) e Wild (2015) sono arrivati entrambi alla #5 della Billboard 200.


Guarda qui l’artwork di Dance to This

Share: