Pop

Louis Tomlinson: “Two Of Us”, la canzone dopo la morte di sua madre

Louis Tomlinson ha pubblicato “Two Of Us”, una canzone emozionante dedicata a sua madre, scomparsa nel 2016 dopo aver combattuto contro la leucemia

Autore Billboard US
  • Il7 Marzo 2019
Louis Tomlinson: “Two Of Us”, la canzone dopo la morte di sua madre

Louis Tomlinson: "Two Of Us", la canzone dopo la morte di sua madre

Louis Tomlinson ha pubblicato il nuovo singolo. Two Of Us è un brano profondamente personale: è stato lanciato insieme a un lyric video dove l’artista ne scrive a mano il testo.

La ballad pop segue il viaggio di Tomlinson mentre piange la morte di sua madre, scomparsa nel 2016 dopo aver combattuto contro la leucemia. «Stamattina mi sono svegliato che stavo ancora sognando, con alcuni ricordi che mi passavano per la testa. Non saprai mai quanto mi manchi. Il giorno in cui ti hanno preso, avrei voluto che fossi io. Ma una volta mi hai detto “Non mollare, puoi farlo. Giorno per giorno”», canta Tomlinson.


In un comunicato stampa, Tomlinson ha spiegato perché aveva bisogno di scrivere Two of Us. «Dal punto di vista musicale, avevo bisogno di togliermi questa canzone dal di dentro», ha detto. «La gente dice che scrivere fa parte della terapia e, in un certo senso, mi sento come se avessi sempre evitato di scrivere questa canzone perché sapevo che avevo solo una possibilità per farla bene. Non voglio essere troppo sdolcinato a riguardo, ma se Two of Us arriva ad aiutare anche solo un’altra persona che sta attraversando un momento difficile come quello che ho attraversato io, allora questo mi renderebbe davvero felice».

La canzone arriva una settimana dopo che Tomlinson ha coinvolto i suoi fan in una vera e propria caccia al tesoro. In modo che potessero essere i primi ad ascoltare la sua traccia solista.


Guarda qui il lyric video di Two of Us di Louis Tomlinson



Share: