Pop

Ultimo, annunciata la collaborazione con Ed Sheeran per “2step”

Il cantante ha dato la notizia dell’uscita del singolo attraverso il suo profilo Instagram

Autore Billboard IT
  • Il4 Maggio 2022
Ultimo, annunciata la collaborazione con Ed Sheeran per “2step”

Ultimo, foto ufficio stampa

Ultimo ha annunciato oggi, mercoledì 4 maggio, sul suo profilo Instagram una collaborazione decisamente inedita. Uscirà infatti venerdì, 6 maggio, una nuova versione di 2step di Ed Sheeran con il cantante romano.

«Ho scritto una strofa su un brano di Ed Sheeran L’abbiamo ascoltata insieme qualche mese fa a Los Angeles e gli è piaciuta… uscirà il 6 maggio. Non smettete mai di credere nelle favole». Queste le parole di Ultimo per annunciare l’uscita del brano in collaborazione con il cantante inglese.


Ultimo annuncia la collaborazione con Ed Sheeran in attesa dell’inizio del suo Stadi Tour

Una bella sorpresa per i fan, in trepidante attesa per l’inizio dell’Ultimo Stadi Tour, la tournée che porterà il cantante romano nei principali stadi del nostro Paese a partire dal 5 giugno, con la data zero allo Stadio Comunale di Bibione. Il tour negli stadi proseguirà poi in tantissime città, tra cui Milano e Roma, già sold out, Firenze, Catania e Torino.

La versione originale di 2step di Ed Sheeran è contenuta nel suo ultimo album, =, pubblicato il 29 ottobre 2021. Lo scorso 22 aprile il cantante ha poi rilasciato una nuova versione del brano, in collaborazione con Lil Baby. Arriverà così venerdì una terza versione di 2step, questa volta come detto con la collaborazione di Ultimo.


Guarda il video di 2step di Ed Sheeran con Lil Baby

Share: