Pop

Venerdì da urlo per Dua Lipa: nuova repack e live streaming con tanti ospiti

Oltre alla repack con Club Future Nostalgia in uscita oggi, stasera Dua Lipa performerà con Elton John, J Balvin e tanti altri a LiveNow

Autore Billboard IT
  • Il27 Novembre 2020
Venerdì da urlo per Dua Lipa: nuova repack e live streaming con tanti ospiti

Dua Lipa @ Studio 2054, fonte: Instagram

Buona parte del futuro prossimo del pop internazionale passa dal 2020 di Dua Lipa. L’artista londinese non solo si è confermata sui suoi livelli, ma è riuscita ad allestire un immaginario e una dimensione musicale che ha conquistato mezzo mondo e che probabilmente si svilupperà nei prossimi mesi.

Sono date come quella odierna che ci restituiscono la portata del suo anno. Oggi esce infatti una nuova versione speciale di Future Nostalgia (disco d’oro anche in Italia), con in più il cd, disponibile per la prima volta, di Club Future Nostalgia, la versione remixata interamente da The Blessed Madonna. Immancabile all’interno della repack il remix di Levitating che Dua Lipa ha realizzato con il rapper statunitense DaBaby.


Il live streaming allo Studio 2054

Per chiudere la settimana in bellezza, Dua Lipa invita tutti i suoi fan allo show Studio 2054 per una serata di musica, divertimento, performance, teatro, ballo e molto altro su LIVENow. Uno spettacolo live multi-dimensionale, parte della serie American Express UNSTAGED, che verrà filmato dal vivo in un gigantesco magazzino.

Dua Lipa si muoverà attraverso vari set costruiti appositamente: roller disco, mirror ball, sale da ballo e camerini da diva. Accompagnata da un cast di musicisti, ballerini, skaters, acrobati e funamboli, potrà contare su tantissime incredibili guest star come Angele, Bad Bunny, Elton John, FKA Twigs, J Balvin, Kylie Minogue, Miley Cyrus e Tainy.


Studio 2054 sarà trasmesso su LIVENow alle ore 21:30 (ora locale).

Ascolta Future Nostalgia di Dua Lipa

Share: