Eventi

Victoria Beckham è dispiaciuta del suo rifiuto alla Reunion delle Spice Girls

In estrema sintesi il concetto è questo: Victoria Beckham è triste perché non fa parte della reunion delle Spice Girls. Ma è stata lei a rifiutare l’offerta

Autore Billboard US
  • Il22 Gennaio 2019
Victoria Beckham è dispiaciuta del suo rifiuto alla Reunion delle Spice Girls

Victoria Beckham è dispiaciuta del suo rifiuto al Tour della Reunion delle Spice Girls

In sintesi: Victoria Beckham è triste perché non fa parte di una cosa alla quale ha scelto di non partecipare. In un’intervista al The Guardian, la cantante (ora fashion designer) ha detto di sentirsi triste mentre decideva di non unirsi a Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri per la loro reunion estiva delle Spice Girls negli stadi del Regno Unito.

«Sono sicura che quando saranno sul palco, una parte di me si sentirà un po’ “esclusa”», ha detto Victoria Beckham al giornale parlando della sua decisione di non partecipare al tour di undici date. «Perché una parte di me sarà sempre una Spice Girl».


Ora è dedicata al suo successo sfrenato nella moda ed è impegnata nella vita da madre di quattro figli e di imprenditrice. Victoria ha detto che non ha nessuna intenzione di fare un cameo a sorpresa. Il tour prenderà il via il 29 maggio dall’Etihad Stadium di Manchester. «No. Sicuramente no», ha confermato.

«Quello che faccio ora è la mia passione ed è un lavoro a tempo pieno. Ma comunque non vedo l’ora di vedere questa reunion».




Share: