Pop

“Voglio” e “Buona Vita” sono i nuovi singoli di Marco Mengoni

Il cantante ha annunciato sui suoi social network l’uscita di due singoli (“Voglio” e “Buona Vita”) che anticipano il nuovo album di inediti

Autore Billboard IT
  • Il10 Ottobre 2018
“Voglio” e “Buona Vita” sono i nuovi singoli di Marco Mengoni

Marco Mengoni ha annunciato l'uscita dei due singoli "Buona Vita" e "Voglio"

Marco Mengoni sta tornando. Lo si era capito dal video teaser che nelle scorse settimane aveva messo “in allarme” discutere il suo “esercito”. Lo si era capito dall’annuncio della data di pubblicazione del suo nuovo album di inediti (30 novembre). Ora, tramite alcuni post sul suo profilo Instagram, sono stati annunciati due inediti: Voglio e Buona Vita. Usciranno il 19 ottobre.

Le due canzoni anticipano l’attesissimo progetto di inediti del cantante di Guerriero. Insieme alle immagini delle cover di Voglio e Buona Vita, Mengoni ha pubblicato una foto con alcune frasi. «Voglio camminare sopra al cornicione, dare degli ordini all’imperatore» e «Metti coraggio e buone scarpe, prendi la strada che non fa nessuno». Che siano stralci dei testi dei brani? Pare proprio di sì.




Oggi, 10 ottobre, Mengoni concluderà a Napoli il suo percorso (in collaborazione con Musement) per offrire a cinquanta fan di cinque città diverse (Milano, Roma, Firenze, Venezia e Napoli) un’anticipazione del nuovo album. Il tutto ha come scopo arrivare a “bellezza e condivisione”, alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del nostro Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VOGLIO. Ora in pre-order e pre-save su iTunes e Spotify il nuovo singolo di Marco Mengoni. (link in bio)

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BUONA VITA. Ora in pre-order e pre-save su iTunes e Spotify il nuovo singolo di Marco Mengoni. (link in bio)

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Share: