Pop

“You Let Me Walk Alone”: in anteprima il nuovo video di Michael Schulte

Il cantautore tedesco si è classificato quarto all’Eurovision Song Contest 2018. Il suo nuovo singolo è una delicata ballad in memoria del padre scomparso

Autore Billboard IT
  • Il18 Aprile 2019
“You Let Me Walk Alone”: in anteprima il nuovo video di Michael Schulte

“Ogni tanto sono attratto dai luoghi dove sento la tua voce o vedo la tua faccia e ogni piccolo pensiero mi riconduce a te”. Il cantautore tedesco Michael Schulte esce domani in radio con il nuovo singolo You Let Me Walk Alone, una commovente ballad dedicata al padre scomparso. Ecco in anteprima per Billboard il videoclip del brano.

Michael Schulte - You Let Me Walk Alone - 2

Michael Schulte si è fatto conoscere a livello internazionale con la sua partecipazione all’Eurovision 2018, dove si è classificato quarto, il miglior risultato raggiunto dalla Germania dal 2012. Grazie a quell’esibizione ha raggiunto i posti più alti delle classifiche tedesche e il disco d’oro in Belgio e Olanda. Ad oggi sono oltre 35 milioni gli stream di You Let Me Walk Alone su Spotify.


Guarda in anteprima il video di You Let Me Walk Alone di Michael Schulte



Michael Schulte – Bio

Michael Schulte, classe ’90, è un cantautore tedesco che ha raggiunto il grande pubblico internazionale con la sua esibizione alla finale dell’Eurovision Song Contest 2018 a Lisbona, nella quale si è classificato quarto.

Ha iniziato a ottenere visibilità nel 2007 postando cover di brani famosi sul suo canale YouTube. Da allora ha accumulato oltre 56 milioni di visualizzazioni e 250mila iscritti. A febbraio 2012 si è classificato terzo alla finale di The Voice of Germany. Ha quindi firmato un contratto discografico con la Very Us Records, attraverso la quale ha pubblicato vari singoli.


Share: