Rock

Fermi tutti: i Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones

La band romana si è inoltre esibita in un mini live sulle note di “Beggin'” e del nuovo singolo “MAMMAMIA”

Autore Billboard IT
  • Il27 Ottobre 2021
Fermi tutti: i Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones

Måneskin, foto di Francis Delacroix

I Maneskin, durante la loro partecipazione al Tonight Show di Jimmy Fallon, hanno sorpreso tutti con una notizia da pelle d’oca. La band romana aprirà, il prossimo 6 novembre, il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Una notizia che riconferma, se ce ne fosse ancora bisogno, il successo dei Maneskin in tutto il mondo.

Così questa notte Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno debuttato sulla televisione americana, nel popolarissimo show del comico e conduttore televisivo, con un mini-concerto. I Måneskin si sono esibiti sulle note di Beggin’, cover che sta spopolando in tutto il mondo, e MAMMAMIA, il loro ultimo singolo. Inoltre, è la prima volta che una band italiana debutta nella tv americana in uno dei programmi più famosi del Paese.


Non solo Rolling Stones: le due date negli USA dei Måneskin

La partecipazione al Tonight Show è stata l’occasione non solo per annunciare l’apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, ma anche per ricordare che i Måneskin terranno ben due date in America, le prime oltreoceano per la band. La prima questa sera, mercoledì 27 ottobre, si esibiranno al Bowery Ballroom di New York, e la seconda lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.

Share: