Slitta il tour dei Rolling Stones: Mick Jagger sta male

Il tour dei Rolling Stones è slittato a causa di alcuni problemi di salute di Mick Jagger. Ecco le dichiarazioni della band
Rolling Stones
Rolling Stones, foto di Forrest/Wireimage

I Rolling Stones hanno appena annunciato che la parte nordamericana del loro tour internazionale No Filter è stata rimandata. Il tutto a causa dei problemi di salute di Mick Jagger.

Oggi, sabato 30 marzo, gli Stones hanno infatti rilasciato una dichiarazione che spiega la loro decisione di posticipare il tour.

Le date posticipate includevano il live degli Stones al New Orleans Jazz Festival il 2 maggio, così come lo spettacolo in programma per il Canada Day il 29 giugno in Ontario.

Jagger – che dovrebbe fare un pieno recupero – si è scusato molto per questo posticipo su Twitter. Ha sottolineato di essere «devastato», ma ha insistito sul fatto che «lavorerò molto duramente per tornare sul palco il prima possibile».



Leggi qui la dichiarazione dei Rolling Stones



Articolo Precedente
Achille Lauro torna con C'est La Vie

Achille Lauro torna con "C'est La Vie"

Articolo Successivo
Salmo-show a Milano: le immagini del concerto

Salmo-show a Milano: le immagini del concerto

Articoli correlati
Dave Rowntree - foto di Paul Postle
Leggi di più

10 canzoni da non perdere per Dave Rowntree dei Blur

Nel nostro magazine c’è la rubrica Personal Jukebox: playlist “d’artista” di dieci brani del cuore. Per il numero di luglio/agosto, lo storico batterista della band britannica, adesso al debutto da solista, è andato ben oltre al semplice elenco e commento breve. Lo pubblichiamo qui per esteso
Total
1
Share