Rock

Noel Gallagher: «So solo fumare erba e parlare del Machester City»

Noel non annoia mai: durante la trasmissione The Live Revival si è anche sfogato per le scarse misure adottate per la musica inglese

Autore Billboard IT
  • Il28 Maggio 2021
Noel Gallagher: «So solo fumare erba e parlare del Machester City»

Noel Gallagher, foto di Matt Crockett

Noel Gallagher non annoia mai, questo bisogna ammetterlo. Nel documentario The Live Revival di Sky Arts il chitarrista e fondatore degli Oasis ha rilasciato qualche nuova chicca.

Innanzitutto, Noel ha ammesso come gli Oasis avessero un sacco di pecche tecniche e poi ha dichiarato apertamente di non essere in grado di fare niente.


«Non so guidare, non so nuotare, sono una merda in un sacco di cose a parte fumare erba e parlare di calcio o meglio del Manchester City», queste le parole del maggiore dei Gallagher.

«Prima di salire sul palco con gli Oasis avevamo sempre un sacco di dubbi. Ci dicevamo sempre: “Che succede se si rompe la corda del basso? Saremmo fottuti!”», ha proseguito.


The Live Revival è una mini-serie dedicata ai problemi dei piccoli locali in UK a rischio chiusura e Noel ha voluto rimarcare la sua insoddisfazione per le misure prese dal Governo inglese in materia.

«Nessuno ha detto qualcosa sul fottuto mondo della musica», si è sfogato Noel. «Si parla solo di sport e di uscire nei parchi. Cosa succede alla fottuta musica? È una cosa importantissima, la gente la vive, la respira».

Share: