Rock

Other Lives suonano “Dead Language” in esclusiva per Billboard Italia

Dalla loro casa in legno a Cooper Mountain, vicino Portland, il leader degli Other Lives, Jesse Tabish, e sua moglie hanno registrato il video per noi

Autore Billboard IT
  • Il15 Aprile 2020
Other Lives suonano “Dead Language” in esclusiva per Billboard Italia

Other Lives, foto di Will Walle, Taylor Grey

Gli Other Lives stanno per tornare sulle scene musicali. Ovviamente a distanza e stando a casa, in ogni caso il 24 aprile la band indie-folk americana di Jesse Tabish pubblicherà il nuovo album For Their Love.

In esclusiva per Billboard Italia, Jesse e sua moglie Kim (che ha preso parte a quest’ultimo album), dopo aver salutato l’Italia, hanno suonato un brano tratto dal nuovo lavoro: Dead Language.


Inutile dire che la loro casa in legno a Cooper Mountain, vicino a Portland, Oregon, sembra perfetta per trascorrere dei giorni in solitudine, con quei tappeti e quelle ampie vetrate sul bosco. E la immaginiamo ideale anche per avere l’ispirazione per suonare e registrare musica.

La stessa musica del trio che risulta un ottimo balsamo di conforto anche per le nostre giornate.


Gli Other Lives sono, oltre a Jesse Tabish: Jonathon Mooney (piano, violino, chitarra, percussioni e tromba) e Josh Onstott (basso, tastiere, percussioni, chitarra e seconda voce). Hanno partecipato all’album anche Kim e Danny Reisch che aveva già lavorato con il trio durante le registrazioni di Rituals, l’album del 2015.

For Their Love tracklist:

  1. Sound Of Violence
  2. Lost Day
  3. Cops
  4. All Eyes / For Their Love
  5. Dead Language
  6. Nites Out
  7. We Wait
  8. Hey Hey I
  9. Who’s Gonna Love Us
  10. Sideways

Share: