Eventi

The Killers: arriva il brano “Caution”

Per i The Killers è arrivato il momento di lanciare nuova musica. Il loro sesto album Imploding the Mirage uscirà il 29 maggio

Autore Billboard US
  • Il11 Marzo 2020
The Killers: arriva il brano “Caution”

Jeff Kravitz/Getty Images for Governors Ball

The Killers are back. O quasi. I rocker di Las Vegas hanno annunciato l’arrivo di una nuova canzone ieri, martedì 10 marzo. Caution sarà nel sesto album in studio della band, Imploding the Mirage, che uscirà il 29 maggio. È uscito solo un teaser del brano, che arriverà ufficialmente domani, giovedì 12 marzo.

Con un filmato in bianco e nero della band in uno studio, la melodia pesante del sintetizzatore vede il cantante Brandon Flowers gridare: “I’m throwing caution” sul ritmo costante del batterista Ronnie Vannucci.


La band partirà per un tour europeo quest’estate. Inizierà il 26 maggio da Doncaster, in Inghilterra. Il tour ha in programma una data all’Ippodromo SNAI di San Siro a Milano il prossimo 12 luglio.

Imploding the Mirage è il seguito di Wonderful Wonderful del 2017, che comprendeva il singolo The Man, arrivato alla #2 dell’Alternative Songs Chart di Billboard.


Guarda qui il teaser di Caution dei The Killers

https://www.instagram.com/p/B9j1Pwslvwu/
Share: