News

Achille Lauro: il 17 settembre esce “Maleducata”

Nuova musica in arrivo per Achille Lauro, che con il prossimo singolo si prende un posto nella soundtrack del gran finale della serie tv Baby

Autore Billboard IT
  • Il24 Agosto 2020
Achille Lauro: il 17 settembre esce “Maleducata”

Achille Lauro, Luca D'Amelio

Achille Lauro, fra gli artisti più camaleontici e imprevedibili del panorama musicale nostrano, aveva fatto una promessa piuttosto impegnativa in un post IG caricato ieri.

«È ora di rinascere ancora. Di nuovo. Domani», le sue parole.


Una caption che lasciava poco spazio ai fraintendimenti: inedito all’orizzonte. Oggi, infatti, è arrivata la conferma, e non sono mancate le sorprese. Ma è risaputo, con AL è la norma.

https://www.instagram.com/p/CERPErOIu2t/?utm_source=ig_web_copy_link

Il 17 settembre uscirà il nuovo singolo di Achille Lauro, Maleducata, e farà parte della colonna sonora di Baby 3.


L’attenzione nei confronti della soundtrack della serie è immediatamente schizzata alle stelle. Il cantante romano continua la sua personale ascesa nazional-popolare, mettendo la propria firma su uno dei prodotti più giovani e apprezzati dagli utenti del servizio streaming.

Il brand Achille Lauro è sempre più di culto. Da tempo siamo lontani anni luce dal rapper di Achille Idol Immortale, e mano a mano più vicini ad un entertainer completo e trasversale, che ha saputo sfruttare con intelligenza e creatività tutti i mezzi a propria disposizione senza ancorarsi ad un suono. E anche questa volta, crescita in vista per la sua fan base.

https://www.instagram.com/p/CERJcw9jmmL/

Ovviamente Netflix riserverà ai propri iscritti un’anteprima esclusiva un giorno prima, il 16, quando uscirà il gran finale della serie sulla piattaforma.

Nel frattempo, fin dalle storie IG di Achille, si può ascoltare la preview del brano venturo, presente nel trailer YouTube ufficiale di Netflix.


Share: