News

Guarda il video della sorpresa di Adam Levine alla fan infermiera

Invitato da Jimmy Kimmel, Adam Levine ha realizzato il sogno di una sua fan, impegnata come operatrice sanitaria in questo momento complicato

Autore Billboard US
  • Il16 Maggio 2020
Guarda il video della sorpresa di Adam Levine alla fan infermiera

Adam Levine. Credit: Art Streiber/NBC

Nel bel mezzo di una puntata-tributo agli operatori sanitari che lavorano duramente durante la pandemia da Coronavirus, Jimmy Kimmel ha fatto una bella sorpresa a un’infermiera, fan di Adam Levine. Samantha Brown lavora in una struttura abitativa assistita del Connecticut.

L’infermiera ha raccontato a Kimmel che lei e il suo team passano le loro giornate ad assistere le persone presenti nella struttura. Il tutto cercando di mantenere alto il loro morale collegandoli virtualmente con le loro famiglie durante il lockdown.


Kimmel ha spiegato di aver trovato Samantha grazie al tag social #honorheroes di Adobe che mette in luce le immagini più belle che raffigurano gli operatori sanitari. Dopo aver spulciato il suo profilo e aver scoperto che è una grande fan dei Maroon 5, l’host ha invitato il cantante Adam Levine. «Siete incredibili. Vi vogliamo bene», ha detto Levine alla Brown, sorprendendola.

L’infermiera ha confessato al cantante che le dispiace molto non vederlo più tra i giudici di The Voice. Così Adam Levine ha ammesso che gli manca il suo vecchio amico Blake Shelton. «Per quanto non mi piaccia per nulla ammetterlo, mi manca molto», ha scherzato.


Infine, per rendere la sua serata ancora più indimenticabile, Levine ha regalato alla sua fan un buono regalo da 10.000 dollari per i suoi pasti e per quelli dei suoi colleghi durante il lavoro.

Guarda qui la sorpresa di Adam Levine alla sua fan

Share: