Adele, lo scatto su Instagram dedicato alla Nazionale inglese
La cantante inglese, sorridente, condivide su Instagram una nuova foto dedicata alla squadra sconfitta. Un modo per consolare i giocatori e i tifosi con il proprio sostegno
L’Italia ha appena vinto la finale degli Euro 2020 battendo l’Inghilterra, e l’entusiasmo degli artisti italiani si è subito fatto sentire con tante diverse reazioni sui social. In Inghilterra, nel frattempo, Adele ha continuato a mostrare il proprio sostegno alla squadra inglese, e ieri notte ha postato uno scatto dedicato ai giocatori del team biancorosso.
«Ci hai reso così orgogliosi! Hai portato a casa il nostro gioco e ci hai riuniti tutti», scrive la stessa Adele sul suo profilo Instagram, sul quale ha condiviso una foto di se stessa con indosso una maglia dell’Inghilterra, in una posa sorridente.
All’inizio della settimana, l’artista ha pubblicato una clip in cui, dal divano di casa sua, tifa per la propria squadra durante il match contro la Danimarca. Nella didascalia, il commento:
“La porteremo a casa”, ha commentato sullo stesso post, convinta che l’Inghilterra sarebbe riuscita a sconfiggere il suo avversario, l’Italia, anche durante la finale allo stadio di Wembley. Una finale che, come sappiamo, è andata un po’ diversamente.