News

Adele ha interrotto il suo show per rimproverare un uomo della sicurezza

«Potete lasciarlo in pace, per favore? È qui per divertirsi», ha detto la cantante all’addetto alla security che stava infastidendo un fan

Autore Billboard US
  • Il28 Agosto 2023
Adele ha interrotto il suo show per rimproverare un uomo della sicurezza

Adele a Las Vegas, ha interrotto il concerto per difendere un fan , Kevin Mazur/Getty Images for AD

Pur di difendere i suoi fan, Adele (che recentemente è finita nel mirino di Noel Gallagher) è disposta ad interrompere il suo show. Nel bel mezzo dell’esecuzione di Water Under the Bridge, sabato sera la popstar ha fermato la musica per chiedere cosa stesse succedendo tra la folla del Colosseo del Caesars Palace a Las Vegas.

“Cosa sta succedendo a quel giovane fan che è stato tanto infastidito da quando sono entrata in scena perché si è alzato in piedi?”, ha chiesto Adele al pubblico, come si vede in un filmato fatto dai fan. “Cosa gli sta succedendo? Sì, tu, con la mano alzata, sì tu!”.

@adeleadkins__ Adele helping fan#loveadele #adeleaccess #dc #adelemusic #adelelive #adelefans #adeleadkins❤️ #adele30 #adele #adelequeen #loveadele❤️ #adeledaydreamers #loveyou #adeleadkins #adelevegas #weekendswithadele ♬ dźwięk oryginalny – Adele

Adele alla sicurezza per difendere un suo fan: «Potete lasciarlo in pace?»

“Perché lo infastidite tutti?”, ha chiesto Adele. “Potete lasciarlo in pace, per favore? Non ti daranno più fastidio, tesoro. Goditi lo spettacolo. Lasciatelo in pace”. Poi si è rivolta al resto dei suoi fan presenti, dicendo: “Scusate, ragazzi. È stato disturbato per tutto lo spettacolo dalla sicurezza e dalle altre persone sedute dietro di lui. È qui per divertirsi. Tutti voi siete qui per divertirvi”, ha continuato la cantante. “Ricominciamo”, ha annunciato Adele, e la band è ripartita dall’inizio di Water Under the Bridge.

Oltre ad Adele, anche Taylor Swift è intervenuta in difesa di un fan nel bel mezzo di un’esibizione del suo attuale tour. Durante la tappa dell’Eras Tour del 13 maggio a Philadelphia, la Swift ha interrotto la sua esibizione di Bad Blood per gridare “Sta bene!” e “Non stava facendo niente!” tra un testo e l’altro. “Ehi! Fermatevi!”, ha urlato a una guardia di sicurezza, a quanto pare aggressiva, prima di continuare con la canzone.

Share: