News

Amadeus sarà uno dei giurati di Amici

Il conduttore, che avrebbe ottenuto una deroga da Warner Bros, ha partecipato alla registrazione del serale che andrà in onda sabato sera. Insieme a lui in giuria Cristiano Malgioglio e Elena D’Amario

Autore Billboard IT
  • Il21 Marzo 2025
Amadeus sarà uno dei giurati di Amici

Amadeus, foto di Daniele Napolitano

Ora è ufficiale: Amadeus sarà ad Amici come giudice. Il presentatore ha partecipato alle registrazioni che andranno in onda sabato sera in prime time e le prime indiscrezioni erano arrivate sui social dal pubblico che ha assistito dal vivo alla talent di Maria De Filippi. In giuria con lui ci sono Cristiano Malgioglio e la ballerina e coreografa Elene D’Amario. L’ex direttore artistico di Sanremo avrebbe ottenuto una deroga da Warner Bros per tornare su Mediaset. Un ritorno che era avvenuto anche la settimana scorsa a C’è Posta per Te.

La partecipazione di Amadeus ad Amici ha scatenato le indiscrezioni su un suo possibile e definitivo ritorno su Canale 5. Al momento però resta un’ipotesi remota. Il presentatore, infatti, è in procinto di partire con due nuovi format sul Nove. Il primo inizierà a maggio e sarà il talent Starstruck – Colpito dalle stelle. Un format musicale in prima serata per aspiranti cantanti e artisti non professionisti. Il secondo invece è un game show per coppie che andrà in onda dal lunedì al venerdì chiamato Raid the Cage.

La prima puntata del serale di Amici

Oltre alla giuria, sabato sera sul palco ci saranno gli ospiti Sabrina Ferilli e il regista Gabriele Mainetti, da poco al cinema con il film La città proibita, e il comico Alessandro Siani che sarà protagonista della prossima stagione di Lol su Prime Video come presentatore. A livello musicale, invece, il grande ospite sarà Gazzelle.

Share: