News

Ambra Angiolini per la prima volta tra i giudici di X Factor

La conduttrice e attrice si va così ad aggiungere a Fedez tra i giudici confermati al tavolo del talent show di Sky

Autore Billboard IT
  • Il4 Maggio 2022
Ambra Angiolini per la prima volta tra i giudici di X Factor

Ambra Angiolini, foto ©️ IoDonna - RCS MEDIAGROUP S.P.A. - Ph. ANDREA GANDINI

Ambra Angiolini sarà uno dei giudici di X Factor 2022. Per lei sarà l’esordio assoluto al tavolo del talent show di Sky.

Fresca di conduzione, per il quinto anno consecutivo, del Concerto del Primo Maggio, Ambra Angiolini si va ad aggiungere a Fedez tra i giudici confermati a X Factor 2022. Con una carriera tra cinema, tv e musica, ha partecipato a oltre 30 show televisivi e lavorato al cinema con registi come Ferzan Özpetek, Carlo Vanzina e Paolo Genovese.


Tutto ciò le ha permesso di conquistare, tra gli altri, un David di Donatello come miglior attrice protagonista, il Premio speciale Nastro d’Argento 2017 e un Nastro d’Argento come miglior attrice non protagonista. Nella musica, inoltre, Ambra Angiolini ha conquistato ben quattro dischi di platino.

«4 si e io non vedo l’ora! #XF2022 arrivoo» ha scritto Ambra Angiolini nel video post, pubblicato sul suo profilo Instagram, per annunciare la sua partecipazione al talent show come giudice.


Quello della conduttrice, come detto, è il secondo nome annunciato nella giuria di X Factor 2022. Il suo nome infatti arriva dopo quello di Fedez, di ritorno tra i giudici del talent di Sky prodotto da Fremantle. In attesa delle registrazioni a giugno, con le prime Audition che torneranno ad essere un evento con il pubblico in presenza, i casting per la nuova edizione di X Factor sono aperti. Tutte le informazioni sono disponibili a questo link.

Share: