News

America Music Awards 2022, i migliori retroscena

Dagli artisti che si congratulano a vicenda ai piccoli problemi tecnici, ecco alcuni tra i momenti migliori della serata di ieri che non si sono visti in tv

Autore Billboard US
  • Il21 Novembre 2022
America Music Awards 2022, i migliori retroscena

GloRilla e Cardi B, America Music Awards 2022

Gli America Music Awards 2022 sono andati in scena ieri sera al Microsoft Theatre di Los Angeles e la serata è stata ricca di premiazioni. Dalla vittoria di Taylor Swift in tutte le sei categorie in cui era stata nominata al conferimento a Lionel Richie dell’Icon Award.

Tanti premi, ma anche tanti retroscena che non sono stati mostrati in diretta televisiva. Ecco alcuni dei momenti migliori della cerimonia degli America Music Award.


La premiazione di Machine Gun Kelly. Durante una pausa pubblicitaria, Machine Gun Kelly e due membri del suo team si sono avviati verso il backstage. Peccato però che, proprio in quel momento, fosse stata annunciata la premiazione per la categoria Best favorite rock artist. Dopo essere stato dichiarato vincitore, Machine Gun Kelly è salito sul palco per ritirare il premio affermando quanto fosse stato difficile andare alla toilette con il suo completo ispirato ad un porcospino.

L’ingresso di Taylor Swift. In testa nella categoria Favorite pop album, Taylor Swift ha fatto il suo ingresso tra il visibilio dei fan (in un look ispirato al suo periodo Fearless). Le urla l’hanno seguita fino alla prima fila, dove è stata accolta e abbracciata da GAYLE e Sabrina Carpenter. Qualche minuto dopo, è stata annunciata la sua vittoria con Red (Taylor’s Version).


La vittoria dei Måneskin. Quando la band è stata premiata nella categoria Favorite rock song con Beggin, metà del pubblico degli America Music Award è esplosa in una standing ovation.

Lionel Richie saluta Taylow Swift. Lionel Richie si è diretto verso Taylor Swift per salutarla. I due hanno poi fatto una foto insieme. Poco dopo, Swift ha vinto nella categoria Artist of the year, mentre Richie è stato onorato dell’Icon Award.

Anche Cardi B tra le sorprese degli America Music Award

L’entrata a sorpresa di Cardi B. GloRilla ha fatto il suo debutto agli America Music Awards fresca di release del suono nuovo EP Anyways, Life’s Great, con una sorpresa durante la sua performance: la comparsata di Cardi B.

Kelly Rowland e Chris Brown. Mentre annunciava e il premio come Favorite Male R&B Artist of the year – vinto da Chris Brown, che però all’ultimo minuto non ha potuto partecipare -, Kelly Rowland ha detto ai membri del pubblico che hanno iniziato a fischiare il cantante di calmarsi. «Ehi, rilassatevi». Mentre la “rabbia” sbolliva, ha continuato ad elogiare Brown e la sua musica, dicendogli che gli avrebbe consegnato il suo meritato trofeo.


Share: