News

Ariana Grande e il commento fuori luogo (subito cancellato): è polemica

Ariana Grande ha eliminato un suo commento fuori luogo che derideva JonBenét Ramsey, star della TV Usa, assassinata nel 1996 all’età di 6 anni

Autore Billboard US
  • Il30 Luglio 2019
Ariana Grande e il commento fuori luogo (subito cancellato): è polemica

Kevin Mazur/Getty Images for AG

Ariana Grande si è scusata per aver fatto una battuta insensibile nei confronti di JonBenét Ramsey, reginetta di bellezza e star della tv Usa, assassinata nel Colorado nel 1996 all’età di sei anni.

La risposta contrita della popstar arriva dopo che è stata pesantemente criticata per un commento su Instagram – ora cancellato – sulla Ramsey.


Il rimprovero deriva da un post dell’amico della Grande, Doug Middlebrook, che ha condiviso uno scatto della defunta sulla copertina di un giornale, con la didascalia: «Nessuno ha fatto più copertine».

La cantante di 7 Rings ha commentato la foto scrivendo: «Non vedo l’ora che questo sia il tuo look di halloween». Il suo amico Middlebrook ha risposto «Ci sto già lavorando».


La Grande è stata criticata pesantemente sui social media per il suo commento inappropriato. Così, dopo averlo eliminato, ha twittato: «Sì, l’ho cancellato molto rapidamente e capisco che non è affatto divertente. È stato fuori luogo e mi scuso sinceramente».

Nessuno è mai stato accusato nel caso dell’omicidio della Ramsey e le indagini non sono ancora state risolte.

Ariana Grande, nel frattempo, è tornata in modalità promo. Lunedì ha lanciato un teaser della sua nuova canzone, Boyfriend.



Share: