News

La mamma di Ariana Grande è la prima fan del suo feat con Lady Gaga

A pochi giorni dall’uscita dell’atteso album di Gaga Chromatica, la popstar e Ariana Grande si stanno godendo il successo di Rain On Me

Autore Billboard US
  • Il27 Maggio 2020
La mamma di Ariana Grande è la prima fan del suo feat con Lady Gaga

Ariana Grande e Lady Gaga. Credit: Courtesy Photo

Lady Gaga e Ariana Grande sono stupite dalla risposta del pubblico a Rain On Me. Non riescono a credere che i loro fandom abbiano abbracciato questo brano con così tanto amore. «Ma dici che la maggior parte degli ascolti in streaming siamo noi, che siamo pazze e ossessionate dall’ascolto in repeat?», ha chiesto Lady Gaga ad Ariana in un tweet di martedì 26 maggio.

Ariana Grande ha risposto scrivendo: «Penso di sì. Ma potrebbe anche essere @joangrande da sola», dando a sua madre il merito di aver fatto aumentare gli ascolti e le views visto che è super fan del brano. E lo ascolta di continuo.


«Sto sicuramente contribuendo… MA questa è una canzone pazzesca!», ha risposto a sua volte la madre della cantante. «Il mondo intero è d’accordo con me su questa cosa!!!».

Le cantanti si stanno divertendo molto a promuovere il brano contenuto nel prossimo album di Gaga, Chromatica, che uscirà venerdì 29 maggio.


Guarda qui i tweet della mamma di Ariana Grande

Share: