News
Billboard Italia per NOW TV

Arriva “Qual è il tuo #MoodOfTheDay?”, la nuova imperdibile sfida

Francesca Michielin, i Pinguini Tattici Nucleari e Chadia Rodriguez sono i protagonisti del nuovo appuntamento Qual è il tuo #moodoftheday?

Autore Billboard IT
  • Il29 Giugno 2020
Arriva “Qual è il tuo #MoodOfTheDay?”, la nuova imperdibile sfida

Francesca Michielin, i Pinguini Tattici Nucleari, Chadia Rodriguez sono i protagonisti di #MoodOfTheDay, un’attività di NOW TV in collaborazione con Billboard Italia, che vi farà scoprire gli stati d’animo e i gusti di questi artisti.

La scelta della musica che ascoltiamo è sempre legata a un particolare stato d’animo. Le canzoni presenti nelle nostre playlist in qualche modo ci rappresentano e sono espressione delle emozioni che viviamo quotidianamente. La stessa cosa accade per i film, le serie tv e gli show che amiamo e che ci permettono di immedesimarci con i loro personaggi e le loro storie.


Storie che potete vivere grazie a NOW TV Smart Stick, da portare sempre con voi per poter accedere in qualsiasi momento ai contenuti di NOW TV. Basta collegarla a Internet e alla porta HDMI della TV e potrete godervi i film, le serie tv e gli show di NOW TV.

In più, da oggi, grazie all’arrivo dell’app di Spotify, potrete ascoltare anche la musica più adatta al vostro mood, direttamente dalla TV.     


https://www.facebook.com/NOWTVIt/videos/968977616877849/?v=968977616877849

Ora tocca a tre artisti molto diversi tra loro raccontare i loro #MoodOfTheDay.

Francesca Michielin, una delle cantanti più versatili del nostro panorama pop, che dalla vittoria di X Factor nel 2011 si è costruita un’identità forte come interprete e come autrice – l’ultimo album Feat (Stato di Natura), che presenta 11 collaborazioni con altrettanti artisti, ne è la dimostrazione.

I Pinguini Tattici Nucleari, una della band più amate del mondo indie-pop, che partiti dai piccoli club del bergamasco hanno conquistato quest’anno un posto sul podio dell’ultimo Festival di Sanremo con la super hit Ringo Starr.

Chadia Rodriguez, che a soli 21 anni ha già trovato uno spazio importante all’interno della scena rap italiana, da Bitch 2.0 a Fumo bianco ha già collezionato milioni di streaming. Il suo ultimo importante progetto è anche un singolo, Bella così, ed è contro cyberbullismo e body-shaming.


Ognuno di loro ci svelerà il suo #MoodOfTheDay: uno stato d’animo autentico e personale, che gli artisti assoceranno a un brano del loro repertorio disponibile su Spotify unitamente a un film, una serie tv o uno show dell’esclusivo catalogo NOW TV, raccontandoci tutto con stories e post sui loro profili Instagram.

Non perdetevi il racconto dei #MoodOfTheDay sui profili Instagram di @francesca_michielin, @pinguini_tattici_nucleari, @chadiaarodriguez e rimanete aggiornati su tutte le pubblicazioni seguendo i canali social di @billboarditalia e @nowtvit.

#MoodOfTheDay è un’attività di NOW TV in collaborazione con Billboard Italia. NOW TV è il servizio di streaming di Sky che offre un ricco catalogo di contenuti live e on demand: Cinema, Serie TV, produzioni Sky Original come «Gomorra» e «Diavoli», una selezione di circa 1300 film, Show come «Alessandro Borghese – 4 Ristoranti» e «X Factor», documentari, programmi per bambini e ragazzi, Calcio e Sport live. Da oggi, aggiungendo l’app Spotify sulla tua NOW TV Smart Stick, potrai ascoltare tutta la musica che vuoi.

Share: