Eventi

Rinviato il tour di A$AP Rocky

Dopo i recenti fatti di cronaca che hanno interessato A$AP Rocky, l’artista ha rinviato la sua tournée europea. Compresa la data prevista al Carroponte

Autore Billboard IT
  • Il11 Luglio 2019
Rinviato il tour di A$AP Rocky

Charles Sykes/Invision/AP/REX/Shutterstock

Come previsto, il tour europeo di A$AP Rocky è stato rinviato. In una nota stampa, l’agenzia che si occupa del suo live previsto per il 17 luglio al Carroponte (Milano) ha comunicato quanto segue.

«Per motivi indipendenti dalla volontà dell’organizzazione ci spiace dover annunciare che ASAP ROCKY è costretto a rimandare tutto il tour europeo di luglio, incluso lo show previsto per il 17 luglio al Carroponte. RADAR Concerti è al lavoro per recuperare la data italiana nelle prossime settimane, i biglietti già acquistati resteranno validi. Comunicheremo i dettagli e le modalità di eventuale rimborso, per chi ne facesse richiesta, la prossima settimana».


Il riferimento è ai fatti di cronaca nei quali l’artista è stato coinvolto tra il 2 e il 3 luglio in Svezia (vi avevamo raccontato tutto qui). A$AP Rocky è stato infatti arrestato dopo un’aggressione nel centro di Stoccolma.

Aspettiamo tutti aggiornamenti a riguardo.


Share: