News

A$AP Rocky spera di crescere con Rihanna un figlio dalla mentalità aperta

Il rapper ha dichiarato, in un’intervista, di volere solo un bambino “cool con genitori cool”

Autore Billboard US
  • Il31 Maggio 2022
A$AP Rocky spera di crescere con Rihanna un figlio dalla mentalità aperta

A$AP Rocky e Rihanna, foto di Gotham/GC Images

A$AP Rocky ha condiviso i suoi pensieri sulla paternità. Il rapper 33enne, che ha recentemente dato il benvenuto al suo primogenito con la compagna Rihanna, ha parlato del rapporto con la cantante e del tipo di padre che spera di diventare nel nuovo numero di Dazed & Confused.

«Ricorderò sempre ai miei figli di non perdere mai l’immaginazione, anche da adulti, qualunque cosa accada» ha dichiarato A$AP Rocky. «Mi piace molto guardare i cartoni animati: Teletubbies, Blue’s Clues, Yo Gabba Gabba, Peppa Pig e Baby Shark».


Il rapper ha aggiunto che spera di «crescere figli dalla mentalità aperta. Non persone che discriminano. E non sto cercando di descrivere un santo, ma realisticamente, voglio solo un figlio cool con genitori cool».

Rihanna ha annunciato per la prima volta la sua gravidanza alla fine di gennaio, mostrando il pancione durante una passeggiata per New York con A$AP Rocky. Da allora, la magnate di Fenty Beauty ha sfoggiato look premaman di alta moda alla Settimana della Moda di Milano, a quella di Parigi e nelle serate con Rocky.


Nel corso dell’intervista, A$AP Rocky ha anche parlato del suo rapporto con Rihanna. «Penso che sia una cosa naturale. Semplicemente stiamo bene insieme» ha detto. «Ci vorrebbe un sacco di lavoro per farci abbinare outfit in maniera forzata prima di uscire di casa. A volte ci abbiniamo alla perfezione, o semplicemente indossiamo gli stessi vestiti. Se compro una camicia che le piace, mi aspetto che me la rubi… ma poi me la riprendo».

A$AP ha confermato la sua storia d’amore con la popstar in un’intervista del maggio 2021 a GQ, dopo mesi di speculazioni sul fatto che i due si stessero frequentando. Nell’intervista il rapper ha definito Rihanna «l’amore della mia vita».

Share: