News

I Backstreet Boys tornano con “Don’t Go Breaking My Heart”

La boyband è tornata sulle scene con il singolo “Don’t Go Breaking My Heart”. Non è ancora chiaro se ci sarà un nuovo album dei Backstreet Boys, che celebrano 25 anni di carriera

Autore Billboard US
  • Il18 Maggio 2018
I Backstreet Boys tornano con “Don’t Go Breaking My Heart”

Backstreet Boys

I Backstreet Boys sono tornati con Don’t Go Breaking My Heart, brano che è stato pubblicato nelle prime ore di ieri, giovedì 17 maggio, dopo un nuovo accordo con la RCA Records.

Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale, diretto dai collaboratori di lunga data dei Backstreet Boys Rich + Tone e vede i ragazzi ormai cresciuti fare ciò che sanno fare meglio: cantare, ballare e spaccare lo schermo.


«Quando abbiamo ascoltato questa canzone, abbiamo capito che era speciale», ha detto uno dei membri della band, Kevin Richardson, in una dichiarazione. «Ho dato un’occhiata al piano e ai sintetizzatori. Quando quel groove cade sul secondo verso, è bellissimo. Ha un testo molto bello e amo le melodie. Ti viene voglia di ascoltarla sempre di più».

Prodotto da Jamie Hartman e Stuart Crichton, Don’t Go Breaking My Heart è un brano chill/electro-pop e non ha niente a che fare con l’omonimo brano di Elton John e Kiki Dee degli anni Settanta.


A supporto del singolo, i BSB organizzeranno una serie di date estive (compreso il Good Morning America Summer Concert Series a Central Park, a New York, il 13 luglio), prima di tornare alla loro residency Backstreet Boys: Larger Than Life a Las Vegas.

Il gruppo, che quest’anno celebra il suo 25° anniversario, ha pubblicato un album in studio nel 2013, In A World Like This. Non ci sono ancora news che riguardano un eventuale nuovo progetto di inediti.

Guarda qui il video di Don’t Go Breaking My Heart dei Backstreet Boys:



Share: