News

Beyoncé vuole che i fan indossino abiti argentati per le ultime tappe del Renaissance Tour

«Questo tour è stato una vera gioia. Ci avviciniamo all’ultimo mese, e il mio desiderio di compleanno è quello di festeggiare con tutti voi», ha detto Queen Bey

Autore Billboard US
  • Il24 Agosto 2023
Beyoncé vuole che i fan indossino abiti argentati per le ultime tappe del Renaissance Tour

Beyoncé durante una tappa del Renaissance World Tour

Se non siete ancora entrati nella House of Chrome di Beyoncé, è arrivato il vostro momento. Mercoledì Queen Bey ha pubblicato delle Instagram Stories per fare una richiesta molto speciale ai suoi fan e ai futuri partecipanti al Renaissance World Tour.

«La stagione della Vergine è arrivata. Questo tour è stato una gioia enorme e mentre ci avviciniamo all’ultimo mese, il mio desiderio di compleanno è quello di festeggiare con voi indossando i vostri abiti argentati più favolosi agli spettacoli da stasera al 22 settembre», ha scritto Beyoncé. «Ci circonderemo di una scintillante palla da discoteca umana ogni sera. Ognuno rispecchierà la gioia dell’altro. Virgo Season insieme nella casa del cromo. Ci vediamo lì! La tua B».

Il Renaissance World Tour di Beyoncé, la tournée a sostegno dell’album Renaissance che ha raggiunto la vetta della classifica Billboard 200, è diventato uno dei più grandi spettacoli di moda dell’anno. Dagli oltre 100 costumi diversi che cambiano quasi ogni sera a un codice di abbigliamento guidato dai fan con cappelli da cowboy da discoteca, frange argentate e tonnellate di cromature e glitter, la moda è stata alla base del Renaissance Tour tanto quanto la musica, la coreografia, la produzione e la voce di Beyoncé.

La star, che a febbraio è diventata l’artista più premiata nella storia dei Grammy, ha pubblicato Renaissance nel luglio 2022. L’album ha generato un paio di singoli da top 10 della Billboard Hot 100 – Break My Soul (n. 1) e Cuff It (n. 6). Ha inoltre vinto quattro Grammy, tra cui quello per il miglior album di musica dance/elettronica. La prima tappa del tour di accompagnamento dell’album, che ha attraversato l’Europa dal 10 maggio al 28 giugno, ha incassato 154 milioni di dollari e venduto oltre un milione di biglietti.

Vergine di fama, Beyoncé ha sostenuto per anni il suo segno zodiacale e l’astrologia in generale. Da Signs, brano profondo di Dangerously In Love, a Virgo’s Groove, brano rinascimentale nominato ai Grammy. Beyoncé ha sempre voluto celebrare la “Virgo Season”. Il 4 settembre, giorno del suo compleanno, la cantante di America Has a Problem terrà l’ultimo dei suoi tre concerti al SoFi Stadium di Inglewood, in California.

Share: