News

Beyoncé canta “Moon River” nel nuovo spot per Tiffany & Co. con Jay-Z

La campagna della nota casa di lusso si chiama “About Love” e vede protagonista la coppia di star in un video che omaggia un classico di “Colazione da Tiffany”

Autore Cristiana Lapresa
  • Il14 Settembre 2021
Beyoncé canta “Moon River” nel nuovo spot per Tiffany & Co. con Jay-Z

Beyonce & Jay-Z per Tiffany & Co. Foto da Instagram

Beyoncé e Jay-Z sono (probabilmente) la coppia più bella del mondo: chi meglio dei The Carters, quindi, poteva diventare il volto della nuova campagna di Tiffany & Co.? Il noto brand di lusso, infatti, ha in questi giorni reso noto attraverso i propri canali social il nuovo spot intitolato About Love. Protagonisti assoluti, oltre ai due artisti statunitensi, anche i gioielli della linea del marchio color… tiffany.

Nel video, Beyoncé intona con la sua voce strepitosa le note di Moon River, celebre canzone che Audrey Hepburn cantò nel suo film più acclamato, Colazione da Tiffany, nel 1961. Ad accompagnarla, ovviamente, il marito Jay-Z: preparatevi a sciogliervi nel romanticismo dello spot condiviso sui canali del brand, facendo clic qui sotto:


Tiffany aveva lanciato qualche indizio sulla nuova campagna lo scorso agosto, e sul profilo Instagram era già comparsa una foto in cui, oltre ai gioielli e all’outfit di Beyoncé che ricordava la Hepburn, i due artisti posano di fronte a un dipinto di Basquiat intitolato Equals Pi. Inoltre, Beyoncé è la prima donna di colore della storia a indossare un gioiello così prezioso, il diamante giallo di Tiffany, scoperto nel 1877.

Insomma: dal loro ultimo album congiunto firmato The Carters, Everthing Is Love, sono passati già più di tre anni, ma Jay-Z e Beyoncé sanno comunque come impiegare il loro tempo, con risultati davvero sorprendenti ogni volta. Non perdetevi anche alcuni frame del backstage video di About Love, condiviso dalla stessa Beyoncé, che tra l’altro sta per festeggiare ben vent’anni di relazione (matrimonio compreso) con la superstar del rap.


Guarda la campagna di Tiffany & Co. con Beyoncé e Jay-Z

Share: