Eventi

Beyoncé e Jay-Z, il palco si blocca: il video dell’imprevisto

Durante la data a Varsavia del loro “On The Run II Tour”, Beyoncé e Jay-Z sono stati bloccati da un malfunzionamento del palcoscenico. Guarda il video

Autore Billboard US
  • Il2 Luglio 2018
Beyoncé e Jay-Z, il palco si blocca: il video dell’imprevisto

Beyoncé e Jay-Z live

Beyoncé ha dimostrato ancora una volta il suo coraggio dopo un malfunzionamento sul palco. Infatti, è rimasta bloccata in aria insieme al marito Jay-Z lo scorso sabato 30 giugno durante un loro show.

Dopo aver terminato un set con Jay-Z durante il loro On The Run II Tour a Varsavia, il palcoscenico “volante” si è inceppato. La coppia è rimasta a mezz’aria mentre scorrevano i titoli di coda alle loro spalle. I fan, confusi da ciò che stavano vedendo, hanno continuato a esultare e a scattare foto. Ma a un certo punto è diventato evidente che qualcosa non stava andando correttamente.


Tuttavia, grazie ad alcuni membri dello staff, è stata evitata la crisi. Un gruppo di persone si è precipitato sul palco con una scala e ha aiutato la coppia a scendere. Portando così lo show a un finale davvero epico.

Proprio per non permettere che lo show terminasse con questa immagine, Beyoncé ha ballato per i suoi fan in cima del palcoscenico malfunzionante, dimostrando che nulla può fermarla.


Il video dell’incidente durante l’On The Run II Tour di Beyoncé e Jay-Z

Share: