News

Beyoncé ora lancia un nuovo profumo ancora senza nome

Il suo Renaissance Tour continua ad andare benissimo e così Queen Bey annuncia una nuova fragranza: si tratta della quarta serie

Autore Billboard US
  • Il20 Luglio 2023
Beyoncé ora lancia un nuovo profumo ancora senza nome

Beyoncé, foto di Buda Mendes/GI

Dopo il successo (anche) delle prime tappe nordamericane del suo straordinario Renaissance World Tour, Beyoncé ha annunciato un’altra nuova iniziativa. Questa volta la cantante torna nel mondo dei profumi.
Queen Bey ha annunciato l’imminente uscita della sua nuova fragranza, dopo Rise del 2014.

Ma, come per la maggior parte delle notizie provenienti dalla super artista i dettagli sul nuovo profumo sono scarsi. Come riporta il suo stesso sito web, il profumo ancora senza un nome, costerà 160 dollari e sarà disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada.

Dal sito di Bey si legge anche che i flaconi inizieranno a essere spediti a novembre e che un “regalo speciale” è incluso in ogni acquisto. Gli ingredienti del profumo includono clementine e miele dorato, con note di fondo di mirra della Namibia e ambra, rosa e gelsomino sambac.

Tutti i profumi di Beyoncé

Beyoncé ha diffuso una serie di linee di profumi, tra cui Heat (2010), Pulse (2011) e Rise (2014). Heat è di gran lunga la fragranza di maggior successo della cantante, con sette diversi profumi spin-off nati da lì. Heat è proprio uno dei profumi da star più venduti di tutti i tempi. Anche se un nuovo profumo non è esattamente quello che i fan intendevano quando chiedevano i visuals per Renaissance, l’ultimo profumo di Queen Bey sarà molto probabilmente un successo, visti i precedenti.

Una fragranza “racchiusa nell’arte” e creata in Francia

Secondo il sito web di Beyoncé, il nuovo profumo è stato creato in Francia e sarà “racchiuso nell’arte”: due potenziali indizi che potrebbero far pensare a un legame tra la fragranza e il suo album Renaissance.
La cantante ora sta attraversando gli Stati Uniti con il suo Renaissance World Tour. Il tour negli stadi è stato un incredibile successo: ha incassato 154 milioni di dollari e ha venduto un milione di biglietti solo in Europa. La cantante recentemente è stata accusata di aver fatto aumentare l’inflazione, perché hotel e ristoranti hanno aumentato i prezzi con il suo arrivo in città.

Share: