Interviste

Beyoncé supporta Meghan Markle. E i fan chiedono l’intervista di Oprah a Britney

Beyoncè si è espressa in favore della duchessa di Sussex. I fan chiedono a gran voce che la Winfrey racconti un’altra storia controversa

Autore Billboard IT
  • Il10 Marzo 2021
Beyoncé supporta Meghan Markle. E i fan chiedono l’intervista di Oprah a Britney

Beyonce al Shawn Carter Foundation Gala il 16 novembre scorso,Kevin Mazur/Getty Images for Shawn Carter Foundation

Tra i tanti eventi che hanno caratterizzato l’inizio del 2021, l’intervista a cuore aperto di Oprah Winfrey al Principe Harry e Meghan Markle passerà di certo alla storia. Tra i tanti che hanno speso parole di supporto rivolte alla duchessa di Sussex c’è anche Beyoncé.

La popstar infatti ha dimostrato pubblicamente il suo supporto nei confronti di Meghan, pubblicando sul suo sito una foto del 2019 alla prima de Il Re Leone e scrivendo: «Grazie Meghan per il tuo coraggio e la tua leadership. Ci sai ispirare e ci rendi più forti».


beyoncè meghan markle
Foto pubblicata da Beyoncé sul sito beyoncé.com

Megha Markle, durante l’intervista con la presentatrice più famosa d’America, ha raccontato la sua storia legata ai momenti difficili vissuti con la famiglia reale. In particolare, la duchessa di Sussex ha confermato di non essere mai stata davvero accettata dalla Royal Family. Inoltre, sono state mosse alcune accuse di razzismo nei confronti della famiglia di Harry, che sarebbe stata preoccupata del colore di pelle “troppo scuro” del primogenito della coppia, Archie.

Beyoncé ha così deciso di mostrare tutto il suo supporto a Meghan Markle, sottolineando quanto la sua sia stata una figura di ispirazione, coraggio e leadership in tutti questi anni.


Adesso i fan chiedono a gran voce che Oprah intervisti Britney Spears

A seguito dell’intervista più chiacchierata degli ultimi giorni, i fan di Britney Spears hanno preso “la palla al balzo” per chiedere a gran voce ad Oprah Winfrey di intervistare anche la cantante. Dall’uscita del docufilm, incentrato sulla turbolenta carriera di Britney, problemi col padre compresi, la popstar è così tornata prepotentemente a far parlare di sé.

Grazie a Flaming Britney Spears la storia della cantante è tornata sotto i riflettori e i fan, a seguito dell’intervista con Meghan Markle e il Principe Harry, vogliono saperne ancora di più sul “caso Britney Spears”.

«Diciamolo tutti insieme: CBS presenta Oprah con Britney Spears», «Avendo anche visto ‘Flaming Britney Spears’ stasera, speriamo che Oprah riesca ad intervistare anche lei». Questi sono solo alcuni dei messaggi apparsi oggi su Twitter per chiedere alla conduttrice di intervistare la cantante.

A questo punto, con i fan che chiedono a gran voce l’intervista con Britney Spears, la palla passa ad Oprah. Sarà lei il prossimo personaggio a raccontarsi a cuore aperto alla presentatrice? Non ci resta che stare a vedere.


Share: