News

Billboard Women In Music 2023: da Lana Del Rey con Olivia Rodrigo a Rosalìa, tutte le foto più belle della serata

L’evento si è tenuto ieri sera a Los Angeles e a sorpresa è arrivato anche Bad Bunny. La photo gallery della cerimonia

Autore Billboard US
  • Il2 Marzo 2023
Billboard Women In Music 2023: da Lana Del Rey con Olivia Rodrigo a Rosalìa, tutte le foto più belle della serata

Lana Del Rey e Olivia Rodrigo ai Billboard Women In Music 2023 allo YouTube Theater di Los Angeles, California

Anche quest’anno, i più importanti nomi della musica e degli astri nascenti si sono riuniti ai Billboard Women In Music per celebrare e supportare le artiste, le addette ai lavori, le produttrici e le creators che hanno avuto un impatto nella loro comunità e nell’industria musicale. L’evento si è tenuto ieri sera, mercoledì 1 marzo, allo YouTube Theater di Los Angeles.

Tra le artiste premiate durante la serata anche SZA, Becky G (Impact Award), Doechii (Rising Star), Kim Petras (Chartbreaker), Lainey Wilson (Rulebreaker) e TWICE (Breakthrough Artist). A consegnare i premi alle artiste sono state Sabrina Carpenter, Dove Cameron, Chloe Bailey, Coi Leray and Wondagurl. Inoltre c’è stata una grande sorpresa per tutti i presenti. E poi è arrivato a sorpresa anche Bad Bunny che ha premiato Ivy Queen con l’Icon Award.


Sylvia Rhone, CEO di Epic Records, premiata come Women In Music Executive Of The Year, ha elogiato SZA e Rosalìa, che ha ricevuto per la prima volta il premio come Producer of The Year. “Hai cambiato le regole dell’RnB, e l’RnB è la musica da cui provengo anche io. Siamo tornate”. Ha detto riguardo la voce di Kill Bill. “E Rosalìa, questa tua vittoria come Producer Of The Year resterà nella storia”.

Durante il suo discorso di ringraziamento, SZA ha espresso la sua profonda stima per tutte le altre donne presenti. “Questo è per ognuna di noi”, ha detto. Quest’anno la cerimonia è stata presentata da Quinta Brunson, scrittrice e attrice vincitrice di un Emmy Award. Qui sotto, invece, trovi la photogallery con i momenti migliori dei Billboard Women In Music 2023.


Share: