News

Billie Eilish sul suo coming out: «Ma non era ovvio?»

«Non pensavo che la gente non lo sapesse», ha detto la cantante sul red carpet del Variety Hitmakers Brunch

Autore Billboard IT
  • Il4 Dicembre 2023
Billie Eilish sul suo coming out: «Ma non era ovvio?»

Billie Eilish, foto di Michael Tran/AFP via Getty Images

Billie Eilish – che ha promesso che tanta nuova musica è in arrivo – non sapeva che una sua recente intervista sarebbe stata percepita come un coming out, ma le va bene così. “Non lo sapevo, ma ho pensato: non era ovvio?”, ha detto la popstar a Variety sul red carpet del Variety Hitmakers Brunch, dove sabato 2 dicembre lei e il fratello Finneas sono stati premiati per la canzone dell’anno per la colonna sonora di Barbie, What Was I Made For?. “Non mi ero resa conto che la gente non lo sapesse”, ha detto Billie.

Nella cover story del 13 novembre, Billie Eilish aveva fatto coming out dicendo di essere attratta dalle donne: “Le amo così tanto”, ha detto. “Le amo come persone. Sono attratta da loro come persone. Sono attratta da loro per davvero… Sono attratta fisicamente da loro. Ma sono anche così intimidito da loro, dalla loro bellezza e dalla loro presenza”. Eilish ha avuto relazioni pubbliche solo con uomini, ultimamente con Jesse Rutherford dei The Neighbourhood, prima della loro rottura a maggio.

Billie Eilish e il suo coming out: «Ho ancora un po’ paura delle ragazze»

Parlando sabato sul red carpet della copertina di Variety e del concetto di coming out, ha detto con disinvoltura: “Non ci credo molto. Mi chiedo solo: perché non possiamo esistere e basta? Lo sono da molto tempo e non ne ho mai parlato. Ops. Ma ho visto l’articolo e mi sono detta: “Oh! Credo di aver appena fatto coming out!”, ha detto Billie Eilish con una risata. “È emozionante per me perché credo che la gente non lo sapesse, quindi è bello che lo sappia”, ha aggiunto la cantante. “Ma sono nervosa a parlarne”. “Io sono per le ragazze”, ha confermato Eilish, che presto sarà ospite musicale dell’episodio del 16 dicembre del SNL condotto da Kate McKinnon. “Ho ancora paura di loro”, ha aggiunto nell’intervista sul tappeto rosso, “ma penso che siano carine”.

Share: