News

Blackout al live di Enrico Nigiotti a Livorno: guarda l’emozionante video

Durante un concerto nella sua città Livorno, Enrico Nigiotti si è trovato coinvolto in un blackout. Ma la reazione del pubblico è bellissima

Autore Giovanni Ferrari
  • Il6 Dicembre 2018
Blackout al live di Enrico Nigiotti a Livorno: guarda l’emozionante video

Blackout al concerto di Enrico Nigiotti a Livorno: guarda il video

È impegnato nel suo primo vero tour da solista. Enrico Nigiotti – dopo la fortunatissima partecipazione all’ultima edizione di X Factor – ha pubblicato il suo album Cenerentola (Sony Music). E, in attesa delle date live del 2019, sta incontrando il pubblico in occasione dell’anteprima della tournée 2019. Prossimo appuntamento il 10 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ieri, 5 dicembre, Enrico Nigiotti si è esibito nella sua città natale Livorno, di fronte a un Teatro Goldoni pienissimo. E proprio ieri sera, dopo un improvviso blackout che ha colpito strumenti, illuminazione e microfoni, è successo qualcosa di davvero magico. Infatti, il pubblico ha cantato all’unisono la sua hit L’Amore È. Creando un’atmosfera impressionante, grazie alle luci degli smartphone.


Nigiotti si è trovato senza parole di fronte alla reazione piena d’amore della sua gente. Sul suo profilo Twitter ha commentato con una frase chiarissima: «Il pubblico è marito della musica e fratello dell’artista… Brividi che non scorderò mai». Come dargli torto? Vedere per credere.

Il video del blackout al Teatro Goldoni di Livorno con L’Amore È di Enrico Nigiotti

Share: