News

Dove sono le Blackpink? Tutti i segnali del loro ritorno

Le Blackpink sono tra gli ospiti del nuovo e attesissimo disco di Lady Gaga, Chromatica. E hanno qualcosa di pronto da comunicare ai loro fan…

Autore Billboard US
  • Il6 Maggio 2020
Dove sono le Blackpink? Tutti i segnali del loro ritorno

Blackpink. Credit: Natt Lim/Getty Images for Coachella

Siamo pronti per le nuove avventure delle Blackpink. Le superstar del K-pop hanno avuto un enorme successo nel 2019, anno della loro esibizione al Coachella e del loro EP Kill This Love. La title-track del progetto, Kill This Love, ha raggiunto la #41 della Billboard Hot 100, rendendola la canzone più alta in classifica per un gruppo di ragazze K-pop.

E mentre le ragazze hanno fatto perdere le loro tracce dopo il tour, ci sono stati alcuni segnali che ci dicono che il loro ritorno sarà più imponente che mai.


Come prima cosa le Blackpink appariranno nel brano Sour Candy del tanto atteso album di Lady Gaga, Chromatica. Il progetto non ha ancora una data di uscita visto che è stato rinviato a causa del Covid-19.

«Le Blackpink dovrebbero tornare a giugno. Abbiamo in programma di annunciare una cosa ai fan non appena avremo una data di uscita precisa», ha detto un portavoce di YG Entertainment a XSport News in Corea del Sud.


Per aumentare l’attesa, un’ultima news. Le Blackpink sono state viste in studio con il famoso produttore Teddy Park e con il frequente collaboratore, G-Dragon dei Big Bang.

Quindi sì: sembra che l’estate del 2020 sarà proprio l’estate delle Blackpink.

L’approfondimento video sulle Blackpink di Billboard USA

Share: