News

Lady Gaga e Bradley Cooper riuniti alla première di “Maestro”

«Sono davvero entusiasta che lei veda il film. È una cara amica e abbiamo vissuto insieme un’esperienza incredibile», ha detto l’attore che ha diretto e interpretato il film

Autore Billboard US
  • Il14 Dicembre 2023
Lady Gaga e Bradley Cooper riuniti alla première di “Maestro”

Bradley Cooper e Lady Gaga alla première di Maestro, foto di Charley Gallay/Getty Images for Netflix

Dopo A Star Is Born, Ally e Jackson Maine sono di nuovo insieme. Lady Gaga e Bradley Cooper si sono riuniti martedì sera (12 dicembre) all’anteprima a Los Angeles di Maestro, il biopic su Leonard Bernstein, che al momento è disponibile in alcune sale selezionate e che approderà su Netflix mercoledì 20 dicembre.

Sul tappeto rosso Bradley Cooper indossava un elegante abito nero a tre pezzi, mentre Lady Gaga era avvolta da un abito nero su misura, impreziosito da perline argentate. I due hanno posato da soli, con la co-star di Cooper in Maestro, Carey Mulligan, e con la figlia di 6 anni Lea De Seine, che Cooper ha avuto dall’ex compagna Irina Shayk. La première di Maestro segna anche il primo evento sul red carpet della piccola Lea.


Bradley Cooper su Lady Gaga: «È una cara amica e abbiamo vissuto insieme un’esperienza incredibile»

Parlando con E!, Bradley Cooper si è detto entusiasta di avere Lady Gaga al suo fianco alla prima di Maestro, alla luce dei loro trascorsi in A Star Is Born. “Significa tanto per me”, ha dichiarato martedì sera. “Anche perché sono davvero entusiasta che lei veda il film. È una cara amica e abbiamo vissuto insieme un’esperienza incredibile, quindi si vuole solo condividere l’arte con l’altro”.

A Star Is Born è stato il primo ruolo da protagonista per Lady Gaga. Il film del 2018, diretto anche da Bradley Cooper, ha ottenuto otto nomination agli Oscar, tra cui quella per il miglior attore e la migliore attrice per Gaga, che però ha portato a casa il premio per la migliore canzone originale grazie al duetto Shallow.


Maestro segue la vita del direttore d’orchestra americano e icona culturale Leonard Bernstein, oltre alla relazione di tutta la vita tra lui e la moglie Felicia Montealegre Cohn Bernstein (Carey Mulligan).

Share: