News

Britney Spears ha annunciato di essere incinta

La cantante ha parlato anche delle precedenti gravidanze, celebrando la moderna libertà di dialogo intorno al tema della depressione, di cui ha sofferto

Autore Billboard IT
  • Il12 Aprile 2022
Britney Spears ha annunciato di essere incinta

Britney Spears e Sam Asghari alla première di "Once Upon a Time in Hollywood" nel 2019 a LA. Foto: Jordan Strauss/Invision/AP/Shutterstock

Di ritorno da un viaggio alle Hawaii, Britney Spears ha fatto sapere tramite un post di essere in dolce attesa.

“Ho perso così tanto peso per il mio viaggio all’isola di Maui, solo per riguadagnarlo” scrive Britney Spears. L’icona pop ha usato il suo profilo Instagram, parlando ai suoi oltre 40 milioni di followers, per far sapere che quel peso non era cibo, come scherzava il compagno. “Sei incinta del cibo” diceva Sam Asghari, invece lei ha deciso di fare un test e ha scoperto la verità. Britney Spears è in dolce attesa, e scherza anche sul fatto che possano essere di più. “4 giorni dopo (aver fatto il test) ero ancora più incinta da cibo. Sta crescendo!! Se dovessero essere in due là dentro, potrei impazzire”.


Britney Spears ha già fatto sapere che uscirà poco, volendo evitare i paparazzi che “fanno soldi sulle mie foto, come purtroppo hanno già fatto”. Inoltre ha parlato anche delle precedenti gravidanze e delle difficoltà che affrontò all’epoca. “È difficile perché quando ero incinta soffrivo di depressione perinatale (che ha luogo durante la gravidanza, ndr.). Le donne non ne parlavano all’epoca”.

“Alcune persone consideravano pericoloso se una donna si lamentava con un bimbo in grembo. Ma adesso le donne ne parlano tutti i giorni. Grazie a Dio non dobbiamo nascondere quel dolore come fosse un segreto. Questa volta farò yoga tutti i giorni” ha aggiunto la cantante.


Britney Spears deve questa gravidanza anche alla vittoria in tribunale, avvenuta lo scorso novembre, con il quale è uscita dalla tutela del padre. Questa, oltre a controllare le finanze della pop star, la obbligava anche ad utilizzare metodi contraccettivi. Proprio in tribunale Britney aveva affermato infatti di voler essere libera di poter avere un altro figlio.

Share: