News

Britney presto sposa: annunciato il fidanzamento con Sam Asghari

La popstar e l’attore hanno rivelato di essersi ufficialmente fidanzati attraverso dei post sui loro profili social

Autore Billboard IT
  • Il13 Settembre 2021
Britney presto sposa: annunciato il fidanzamento con Sam Asghari

Britney Spears ai Billboard Music Awards del 2016 a Las Vegas, Nevada

Britney Spears e Sam Asghari sono ufficialmente fidanzati. A confermarlo è la stessa popstar che domenica, 12 settembre, ha pubblicato su Instagram un breve video in cui mostra il suo scintillante anello di fidanzamento. «Non ci posso credere» ha scritto Britney sul suo profilo IG.

Nella clip vediamo Britney Spears sorridere mentre agita la mano con l’anello davanti alla telecamera e bacia Asghari sulla guancia. Si sta quindi per aprire, finalmente, un nuovo capitolo, speriamo più felice, per la popstar.


Nel frattempo anche Sam Asghari, attore 27enne, ha condiviso una foto dell’anello sul proprio profilo Instagram. Nello scatto ha taggato Britney e nella didascalia ha semplicemente inserito l’emoji del principe e della principessa.

Britney Spears e Sam Asghari, un amore che dura dal 2016

«La coppia ha ufficializzato oggi la sua relazione. Sono profondamente toccati dal sostegno, dalla dedizione e dall’amore espressi nei loro confronti». A dirlo a Billbord USA è Brandon Cohen, manager di Asghari. Inoltre, proprio lui ha spiegato che l’anello regalato dall’attore a Britney Spears è stato realizzato da Roman Malayev, gioielliere di New York. Britney Spears e Sam Asghari si frequentano dal lontano 2016. I due si sono incontrati, e poi innamorati, sul set del videoclip Slumber Party.


L’aggiornamento su Instagram da parte della coppia è arrivato dopo che la tutela della cantante da parte del padre, durata ben 13 anni, sembra essere giunta alla fine. Martedì 7 settembre, infatti, Jamie Spears ha presentato una petizione alla corte per chiedere che la tutela cessi definitivamente.

Share: