News

I BTS cantano Post Malone e la sigla di “Friends” al Carpool Karaoke

I BTS hanno ripercorso con James Corden alcuni dei loro brani più famosi. Ma non solo: hanno anche improvvisato su “Circles” di Posty

Autore Billboard US
  • Il26 Febbraio 2020
I BTS cantano Post Malone e la sigla di “Friends” al Carpool Karaoke

Courtesy of Big Hit Entertainment

I BTS non fanno le cose a metà. Hanno ottenuto tre #1 nella Billboard 200 e cantato negli stadi di tutto il mondo. E quando hanno fatto un giro per il “Carpool Karaoke”, hanno riempito un mini-van. Martedì 25 febbraio, la boy band ha partecipato al The Late Late Show come ospiti di James Corden.

«Mi sentivo davvero come se avessi bisogno di sette persone in macchina per andare a lavorare come si deve» ha ironicamente osservato Corden. Sicuramente è stato un viaggio piuttosto vivace, visto che i BTS e l’host hanno cantanto insieme alcuni dei loro brani e delle cover, improvvisando anche dei passi di danza.


RM ha confessato di aver imparato l’inglese guardando Friends in DVD (il suo personaggio preferito era Chandler). Così la band ha tirato fuori una versione improvvisata della sigla della serie, I’ll Be There For You dei The Rembrandts.

Le star del K-pop hanno anche parlato dei loro soprannomi, dei litigi (Jimin e V sono i più propensi a discutere, soprattutto sui ravioli) e dei loro eroi: Madonna e Post Malone, improvvisando insieme a Corden Circles.


Corden ha poi chiesto ai BTS di essere inserito nel gruppo come ottavo membro onorario. «Sono nato pronto». Naturalmente, la band ha fatto partecipare l’host ad una lezione di danza e lui, diciamocelo, è stato piuttosto bravo. Comunque, non aspettatevi che si unisca a loro nei prossimi tour.

Il nuovo album dei BTS Map of the Soul: 7 sta raggiungendo il primo posto nelle classifiche di vendita negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Guarda qui il Carpool Karaoke dei BTS



Share: