News

Cardi B ha dichiarato di voler entrare in politica

Con alcuni tweet Cardi B ha espresso alcune opinioni contro il presidente degli USA Donald Trump. E ha confessato: «Mi piace il governo ma non il nostro»

Autore Billboard US
  • Il13 Gennaio 2020
Cardi B ha dichiarato di voler entrare in politica

Julien Hekimian/Getty Images

Cardi B sta pensando di entrare in politica. La rapper ha condiviso i suoi pensieri a riguardo in una serie di tweet ieri, domenica 12 gennaio.

«Penso di voler entrare in politica», ha annunciato Cardi B su Twitter. «Adoro il governo anche se non sono d’accordo con il [nostro] governo».


E ha continuato: «È come se stessi guardando dei documentari di guerra. Non importa quante armi abbia: un Paese ha bisogno di persone! Come è che si sta cercando di andare contro un Paese e iniziare una guerra quando in questo Paese non c’è patriottismo? Raramente vedo persone che affermano di AMARE il fatto di essere americani».



In un altro messaggio, Cardi ha promesso di spiegare ulteriormente la sua posizione in un video. «Dovrò spiegare molte cose, quindi farò un video o una diretta per parlarne....Tornerò ai miei ultimi due tweet un altro giorno. Ne parlerò prossimamente», ha scritto.


I tweet arrivano poco più di una settimana dopo che Cardi ha criticato l’ordine del presidente Trump di uccidere l’iraniano Qassem Soleimani. In un tweet del 3 gennaio, infatti, ha detto che «Non è uno scherzo! È triste che quest’uomo stia mettendo in pericolo gli americani. La mossa più stupida che Trump abbia fatto fino a oggi».

Leggi qui i tweet di Cardi B









Share: