News

Cardi B è diventata un’ottima cuoca per i suoi figli

«Odio fare cose difficili», ha detto la rapper parlando dei piatti preferiti dei suoi bambini

Autore Billboard US
  • Il7 Giugno 2023
Cardi B è diventata un’ottima cuoca per i suoi figli

Cardi B al Met Gala 2023

Vincitrice di un Grammy, in cima alle classifiche di Billboard Hot 100, rapper, cantautrice e attrice. L’elenco dei talenti e dei successi di Cardi B è già lunghissimo, ma ora, la rapper può definirsi anche chef.

In una nuova intervista rilasciata a People, Cardi B ha rivelato qualche dettaglio sulla sua vita casalinga. «Di solito non sono una persona che cucina, ma ora lo faccio perché ho due figli. Quindi è come se davvero non avessi scelta». La rapper del Bronx è madre di due figli avuti dal marito Offset — Kulture, di 4 e Wave di 2. «Non importa se sei ricca o no, famosa o meno. Se i tuoi figli hanno fame ti dicono ‘Lo voglio, e devi cucinarlo ora”».


Nelle ultime settimane, Cardi B è stata l’headliner di Hot 97 Summer Jam e ha collaborato con Latto per Put It On the Floor Again, ma la star – che ha una nuova collaborazione con Knorr – si sta concentrando sulle sue abilità in cucina e sul creare i suoi piatti. Nel suo menu è inclusa anche la sua ricetta del pollo, che secondo lei è “veloce”. La cosa più importante, infatti, è che le ricette siano veloci. «Mia figlia lo adora», ha detto Cardi B alla rivista. «Perché è una bambina esigente, non le piace niente».

Da Atlanta a New York City, ci sono molte culture diverse rappresentate nella famiglia di Cardi B e Offset. Tuttavia, Cardi tende a dare la priorità a ciò che è più facile per lei. «Mio marito adora il soul food, ma a mia figlia non importa molto. Le piacciono solo le cose semplici. Quindi adora la pasta con il pollo» ha detto del piatto che chiama “Marry Me Pasta”.


«Mi piace cucinare i tacos», ha aggiunto. «Mi piace cucinare tutto ciò che è facile. Questo è quello che mi piace fare. Odio fare cose difficili».

Share: