Eventi

Cesare Cremonini termina il tour nei palazzetti con Elisa

In occasione dell’ultima delle quattro date al Forum di Assago e della fine di una lunga tournée, il cantautore porterà con sé un’ospite d’eccezione

Autore Billboard IT
  • Il16 Novembre 2022
Cesare Cremonini termina il tour nei palazzetti con Elisa

Cesare Cremonini, live 2022 (foto di Erika Serio)

Il tour nei palazzetti di Cesare Cremonini sta per terminare e per il gran finale ad accompagnarlo sul palco ci sarà un’artista altrettanto grande. In occasione della tredicesima e ultima data del tour, il cantautore bolognese porterà con sé al Forum di Assago una delle voci più belle della musica italiana. Elisa sarà la prima ospite d’eccezione dei live di Cremonini, partiti a giugno dagli stadi più importanti d’Italia.

Per la prima volta, Elisa e Cesare Cremonini duetteranno. Il momento sarà la celebrazione di un tour da record: quasi mezzo milione di biglietti venduti. Tra canzoni storiche e nuove perle, Cesare Cremonini ha realizzato uno show della durata incredibile di quasi due ore e mezza.


Per immortalare il grande successo del live negli stadi, inoltre, è stato stampato un triplo vinile in edizione limitata, Cremonini live stadi 2022 + Imola. Andato immediatamente a ruba, ne è prevista una ristampa disponibile dal 25 novembre. Ma non è finita qui. A partire da questo venerdì, in esclusiva sullo shop di Universal sarà disponibile il vinile di Stella di Mare, brano in cui Cesare Cremonini ha fatto rivivere la penna – già immortale – di Lucio Dalla.

Share: