News

Chadia Rodriguez è la prima ospite della nuova stagione di “Mara Impara”

Inizia la seconda stagione di “Mara Impara” insieme a Mara Maionchi. La prima ospite è Chadia Rodriguez. Ci vediamo lunedì 14 ottobre alle 19.55 su Sky Uno

Autore Billboard IT
  • Il13 Ottobre 2019
Chadia Rodriguez è la prima ospite della nuova stagione di “Mara Impara”

Simone Storelli

Prende il via domani, lunedì 14 ottobre, la seconda stagione di Mara Impara, il nostro format televisivo che vede protagonista Mara Maionchi. L’appuntamento è alle 19.55 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455).

Dopo il debutto dello scorso anno, infatti, abbiamo continuato questo viaggio che propone uno scambio tra la grande produttrice e personaggio TV e alcuni ospiti. Lo scopo di Mara Impara è proprio questo: favorire l’incontro tra differenti generazioni, che mettono alla base di tutto la stessa cosa, ovvero l’amore per la musica. La Maionchi ospiterà nel proprio salotto alcuni personaggi che, nel corso della puntata, le racconteranno il proprio mondo. Cercando di assorbire più informazioni possibili dalla Maionchi che, in quanto a esperienze nel mondo della musica, ha molto da raccontare…


La prima ospite di questa seconda stagione è Chadia Rodriguez. L’artista, che ha da poco lanciato il suo ultimo singolo Mangiauomini, è una delle esponenti più forti della trap al femminile.

Mentre ringraziamo i nostri Main Partner SEAT, la casa automobilistica Created in Barcelona, e HONOR, vi proponiamo un quiz sull’ospite di questa sera. Pronti a mettervi in gioco?


Quante ne sai su Chadia Rodriguez?



Share: