News

The Chainsmokers si prendono una pausa dai social network

Il duo dance ha deciso di fermare la pubblicazione di contenuti su Facebook e Instagram per concentrarsi sul disco. Ecco l’annuncio di The Chainsmokers

Autore Billboard US
  • Il25 Febbraio 2020
The Chainsmokers si prendono una pausa dai social network

The Chainsmokers sono una delle realtà più riuscite e popolari della musica dance. Ieri, 24 febbraio, i due hanno annunciato che si stanno prendendo una pausa dagli occhi del pubblico perché vogliono concentrarsi sulla realizzazione del loro prossimo album.

In un annuncio pubblicato sui loro social media, il duo formato da Drew Taggart e Alex Pall ha scritto: «Ci prenderemo del tempo per creare il nostro prossimo capitolo in musica. Non siamo mai stati più ispirati e siamo già al lavoro su TCS4, ma ci prenderemo una pausa dai social media (a parte poche eccezioni) per dargli l’attenzione di cui ha bisogno».


I due hanno anche archiviato tutti gli altri contenuti che erano presenti sul loro account Instagram, lasciando questo annuncio come l’unico post su cui i loro 8,2 milioni di follower possono riflettere. Il tutto mentre i due entrano in “modalità studio” per il loro quarto progetto.

L’annuncio arriva dopo un anno enorme per The Chainsmokers. Il loro terzo album World War Joy ha debuttato alla #1 della classifica Dance/Electronic lo scorso dicembre. Questo risultato è arrivato dopo il loro massiccio tour World War Joy 2019.


Ma i ragazzi non abbandonano completamente la scena. Infatti, continueranno la loro residency all’XS di Las Vegas e hanno pure in programma alcuni festival molto importanti tra cui Electric Daisy Carnival e Creamfields.

Leggi qui la dichiarazione di The Chainsmokers


 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TCS4

Un post condiviso da The Chainsmokers (@thechainsmokers) in data:


Share: