News

Chance the Rapper: uomini, basta essere “disgustosi” con le donne

Chance the Rapper difende le donne sui social media e dona 300 scarpe Jordan a una scuola superiore di Chicago

Autore Billboard US
  • Il6 Dicembre 2017
Chance the Rapper: uomini, basta essere “disgustosi” con le donne

Chance the Rapper

Chance the Rapper non ha perso tempo nel mettere a tacere un fan giovedì (5 dicembre) dopo un nuovo articolo di CBS Los Angeles intitolato “Alla luce della storia di Weinstein, gli uomini si chiedono se abbracciare le donne sia ancora OK”.

La storia – che porta alla luce la recente ondata di accuse di molestie che pervade Hollywood – si chiede se gli uomini non debbano riconsiderare il fatto di abbracciare le donne sul posto di lavoro. In risposta all’articolo, l’autore di Blessings twitta: “Disgustoso. Non fatelo”, denunciando così il concetto di abbracci non richiesti.


Dopo essere stato affrontato su Twitter da un utente di nome Joey su un argomento così delicato, Chance gli ha risposto per le rime dicendo: “Smettila di provare a farti abbracciare, Joey. Nessuno vuole i tuoi abbracci o i tuoi iperbolici paragoni o il primo dei tuoi bottoni sbottonato. Tienitelo per te, Joey”.

Oltre a strigliare gli utenti su Twitter, l’altruismo di Chance è stato sotto i riflettori questa settimana dopo che ha regalato agli studenti di una scuola superiore di Chicago un paio di scarpe Jordan come regalo di Natale anticipato. “Grazie a @Korporate00 per averne parlato e grazie alla Jordan per aver donato 300 paia delle 11s per i giovani creativi. Fino all’anno prossimo… POTERE ALLE PERSONE”, scrive su Twitter.


La proverbiale ciliegina sulla torta è arrivata mercoledì (6 dicembre) quando Google ha donato 1 milione di dollari all’organizzazione no profit di Chance, Social Work for Chicago Public Schools. Guarda i suoi tweet qui sotto.

Gross. Don’t. https://t.co/CjkoGUktTD

— Chance The Rapper (@chancetherapper) December 5, 2017

Stop trying to make people hug you Joey. No one wants your hugs or hyperbolic racist comparisons or unbuttoned top button. Keep it all to yourself, Joey.

— Chance The Rapper (@chancetherapper) December 5, 2017

Share: