News

Chris Brown arrestato a Parigi: è accusato di aver stuprato una 24enne

Il rapper (ed ex compagno di Rihanna) Chris Brown è stato arrestato – insieme ad altri due uomini – a Parigi con l’accusa di stupro su una 24enne

Autore Billboard US
  • Il22 Gennaio 2019
Chris Brown arrestato a Parigi: è accusato di aver stuprato una 24enne

Chris Brown arrestato a Parigi: è accusato di aver stuprato una 24enne

Chris Brown e altri due uomini sono attualmente detenuti a Parigi dopo che una donna ha presentato una denuncia di stupro nei loro confronti. Questo è quanto emerso dalle dichiarazioni di alcuni funzionari francesi ieri, martedì 22 gennaio.

Il cantante vincitore di un Grammy Award è stato arrestato lunedì 21 gennaio dopo le accuse di stupro. Gli investigatori hanno altri due giorni per decidere se lasciarlo andare o se presentare le accuse preliminari.


I rappresentanti di Brown di Sony Music non avrebbero immediatamente commentato la denuncia né avrebbero detto cosa stava facendo Brown (ora 29 anni) a Parigi. Un portavoce di Brown ha detto a Billboard di non aver nessun commento sul rapporto al momento della stampa. Brown è stato coinvolto in guai legali ripetuti da quando si è dichiarato colpevole della violenza nel 2009 nei confronti della sua fidanzata di allora, Rihanna. Ha concluso il suo periodo di libertà vigilata nel 2015, ma ha continuato ad avere scontri con la polizia.

La donna che ha presentato la denuncia ha detto che ha incontrato Chris Brown e i suoi amici nella notte tra il 15 e il 16 gennaio al club Le Crystal nell’ottavo arrondissement vicino agli Champs-Elysees. Poi sono andati al Mandarin Oriental Hotel, in centro a Parigi. Uno degli altri uomini al momento detenuti è una delle guardie del corpo di Brown.


La detenzione è stata originariamente riportata dalla rivista di gossip francese Closer. Chris Brown è noto per alcuni successi degli anni 2000 come Run It e Kiss Kiss. Al momento conserva un nucleo di fan e ha quasi 50 milioni di follower su Instagram. Ha pubblicato una foto su Instagram lunedì proprio da Parigi, dove si vede in un night.

All’inizio di questo mese ha pubblicato un nuovo singolo. Quest’anno dovrebbe infatti arrivare un nuovo album.



Share: