News

Christina Aguilera sarà premiata dalla Human Rights Campaign

La più grande organizzazione americana per i diritti civili LGBTQ onora Christina Aguilera con il premio “Ally for Equality”. «È una vera icona LGBTQ»

Autore Billboard US
  • Il7 Marzo 2019
Christina Aguilera sarà premiata dalla Human Rights Campaign

Christina Aguilera

La più grande organizzazione americana per i diritti civili LGBTQ sta onorando Christina Aguilera con il premio Ally for Equality. L’annuncio della Human Rights Campaign è arrivato oggi, giovedì 7 marzo. La sei volte vincitrice ai Grammy è una vera «icona LGBTQ». Usa le sue piattaforme per «condividere un messaggio di speranza e di ispirazione» per chi è emarginato.

L’organizzazione ha detto che la 38enne ha raccolto fondi per combattere HIV/AIDS, sostenendo l’uguaglianza matrimoniale e parlando contro il bullismo LGBTQ. Inoltre è stato affermato che il singolo della Aguilera del 2002 Beautiful è un inno motivazionale LGBTQ.


La Aguilera sarà onorata alla cena della società a Los Angeles il 30 marzo. Nello stesso evento, la Human Rights Campaign presenterà il suo premio alla leadership nazionale a Yeardley Smith. L’attrice e produttrice è meglio conosciuta come la voce di Lisa Simpson.



Share: