News

Da Elisa a M¥SS KETA, tutti gli ospiti di “Fermata obbligatoria”, oggi alle 16

Guglielmo Scilla e Diego Passoni presentano Fermata obbligatoria, organizzata da Italy Bares e ANLAIDS per sostenere i malati di HIV

Autore Billboard IT
  • Il11 Ottobre 2020
Da Elisa a M¥SS KETA, tutti gli ospiti di “Fermata obbligatoria”, oggi alle 16

Guglielmo Scilla e Diego Passoni

A dispetto di ogni lazy afternoon domenicale, oggi va in scena un evento streaming da non perdere. Diego Passoni e Guglielmo Scilla saranno i mattatori di FERMATA OBBLIGATORIA.

Si tratta di una mini-maratona social in livestreaming su MYmovies, prevista per oggi pomeriggio.


Un “viaggio” per le vie di Milano che Diego e Guglielmo dovranno compiere per raggiungere la loro destinazione, e che potete godervi qui.

Prima però dovranno superare una serie di sfide per ottenere il codice necessario per la visione in streaming de LA PRIMA VOLTA su MYmovies, a partire dalla sera seguente.


L’iniziativa di Italy Bares e ANLAIDS

LA PRIMA VOLTA è lo spettacolo che segna l’arrivo in Italia di Italy Bares – la versione nostrana di Broadway Bares, il progetto americano del coreografo Jerry Mitchell.

Andato in scena a Milano il 12 ottobre 2019, ha riscosso un grande successo.

L’evento verrà trasmesso in streaming da MYmovies, in collaborazione con DNC ENTERTAINMENT FACTORY, a partire dal 12 ottobre 2020 alle 21, e sarà possibile vederlo in streaming fino al 1 dicembre.

Lo show è nato dall’intuizione e dall’impegno di Giorgio Camandona, attore, danzatore e coreografo che da molti anni lavora nel panorama del musical.


L’obiettivo è sostenere la raccolta fondi per supportare ANLAIDS, passando attraverso l’acquisto di “poltrone virtuali”.

Durante questo percorso Diego e Guglielmo incontreranno cantanti, personaggi dello spettacolo, influencer, chef, con cui condivideranno performance, confronti e momenti di puro divertimento.

Il tutto senza dimenticare la tematica principale del progetto Italy Bares, ovvero la sensibilizzazione sull’infezione da HIV.

Tutti gli ospiti di “Fermata obbligatoria”

Lunga la lista di ospiti che parteciperanno (gratuitamente) con modalità diverse alla maratona: Paolo Kessissoglu, Elisa, J-Ax, Tosca, Paola Iezzi, Maria Pia Calzone, Myss Keta, Chiara Galiazzo, Omar Pedrini, Rudy Zerbi, Leo GassmanSonia Peronaci, Paolo Stella, Andrea Pinna, Bianca Atzei, Valentina Ricci, Cristina Bugatty, Stefano Ruffato, Giulio Crocetta, Enrico Scilla, Christian Fagetti, Virna Toppi. 

Oltre alle “fermate obbligatorie”, per Diego e Guglielmo ci saranno alcuni collegamenti da uno studio di regia a Roma.


Ci penseranno Elena Nieri e Marco Stabile a fare da moderatori agli ospiti Costantino della Gherardesca, Drusilla Foer, Francesca Taverni (performer de La Prima Volta) e il medico Francesco di Gennaro.

Il “viaggio” si concluderà al Teatro Repower, dove prenderanno vita tre momenti coreografici di straordinaria attualità per l’ultima tappa della maratona digitale.

Share: