News

“I’m Good (Blue)” di David Guetta e Bebe Rexha conquista le classifiche del Regno Unito e TikTok

Il dj francese domina le chart per U.K. per la settima volta, mentre per la cantante statunitense è la prima volta. Tra gli influencer che hanno usato la hit sulla piattaforma più cool del momento anche Chiara Ferragni

Autore Billboard IT
  • Il26 Settembre 2022
“I’m Good (Blue)” di David Guetta e Bebe Rexha conquista le classifiche del Regno Unito e TikTok

David Guetta e Bebe Rexha

I’m Good (Blue) di David Guetta e Bebe Rexha è al primo posto della classifica dei singoli nel Regno Unito. La hit, che campiona l’iconica Blue (Da Ba Dee) degli Eiffel 65 – uscita nel 1999 – ha macinato 5,4 milioni di stream durante l’ultima settimana, slittando dal secondo al primo posto e spodestando Forget Me di Lewis Capaldi. Per Guetta è la settima volta in cima alla classifica. La prima era stata otto anni fa con Lovers On The Sun insieme a Sam Martin.

Nel corso della sua carriera, David Guetta ha collezionato circa 45 apparizioni all’interno della top 40, di cui 28 nella top 10. Bebe Rexha invece conta un totale di 8 singoli in top 40 e 4 in top 10. I’m Good (Blue) è il suo primo pezzo al numero uno.


Oltre a conquistare le classifiche inglesi, il singolo sta dominando anche su TikTok. Moltissimi sono infatti gli influencer che nelle ultime settimane hanno usato il suono per creare dei video sulla piattaforma. Tra questi, anche la regina delle imprenditrici digitali, Chiara Ferragni, che ha postato un tik tok seguendo il trend che mette a confronto I’m Good (Blue) e Blue (Da Ba Dee) scrivendo rispettivamente “Cosa senti quando sei nato dopo il 2000” e “Cosa senti quando sei nato prima del 2000”.

I’m Good (Blue) seguirà quindi le orme dell’originale, diventando ugualmente iconica? Staremo a vedere.


Share: